📌 Giorgia #Meloni spiega in un lungo video i passi fatti e soprattutto perché tiene tanto al progetto dell’Autonomia Differenziata.
"Irresponsabili toni da guerra civile, c’è chi mi vorrebbe massacrata a testa in giù come a Piazzale Loreto. L’opposizione è disperata".
Meloni parla per 14 minuti, con un grande tricolore sullo sfondo ("messo per il verso giusto"). Riassume le cose fatte "a passi spediti, nonostante l’opposizione feroce" di una "sinistra di ogni colore, scatenatissima" e "scomposta".
"Siamo patrioti, che lavorano perché tutti abbiano stessi diritti e opportunità. Le opposizioni non hanno elementi nel merito, per questo sono ddisperati, pensate che secondo dovrei essere appesa a testa in gù come a Piazzale Loreto. Sono modi violenti, una difesa disperata dello status quo. Noi abbiamo promesso che avremmo cambiato le cose e andremo avanti con il sorriso e con determinazione, senza farci intimorire, sempre e solo nell’interesse della nazione", conclude la presidente del Consiglio.
#tgla7 #shorts