Milano, droga shaboo nascosta in penne e cerotti: arrestato 32enne

di Furio Piccione

Milano, droga shaboo nascosta in penne e cerotti: arrestato 32enne

| sabato 06 Lug 2024 - 13:26

L’uomo è stato portato nel carcere di San Vittore

Corriere Tv / CorriereTv

Un cittadino filippino di 32 anni è stato arrestato a Milano dalla polizia per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo è stato fermato per un controllo mentre camminava vicino ai giardinetti di via Rilke, in zona Ponte Lambro. Addosso gli agenti gli hanno trovato cristalli di shaboo nascosti nel refill di una penna Bic, oltre che all’interno del serbatoio di un accendino svuotato. A casa, nella successiva perquisizione, in un armadio della camera hanno scoperto altre 6 penne Bic piene di cristalli di stupefacente e una decina di microdosi nascoste in cerottini per piccole ferite. L’uomo è stato portato in carcere a San Vittore in attesa di direttissima.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/milano-droga-shaboo-nascosta-in-penne-accendino-e-cerotti-arrestato-32enne/a3909c36-c85f-433b-a8cd-23fb12b20xlk/a3909c36-c85f-433b-a8cd-23fb12b20xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb