Milano, omicidio in zona Arco della Pace. Ucciso un domestico filippino: arrestato un 29enne #shorts

di Furio Piccione

Milano, omicidio in zona Arco della Pace. Ucciso un domestico filippino: arrestato un 29enne #shorts

| mercoledì 23 Apr 2025 - 07:28

Omicidio a Milano, nella zona dell’Arco della Pace. Un domestico filippino di 62 anni è stato ucciso all’interno di un appartamento di via Randaccio in cui prestava servizio. Gli agenti della polizia hanno arrestato sul posto un gambiano di 29 anni che stava rovistando in casa, all’interno di alcuni cassetti.

È stato il proprietario, un uomo israeliano, rientrato a casa poco dopo le 18 dopo alcuni giorni di ferie, a trovare la scena e a dare l’allarme. L’uomo, appena entrato nell’appartamento, ha notato il corpo a terra del domestico, e la presenza di un intruso. Ha avuto la prontezza di chiudere subito la porta e uscire all’esterno per chiamare il 112 e dare l’allarme.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb