Milano, ucciso dalla polizia dopo aver accoltellato i passanti: “Doveva essere aiutato prima”

di Redazione

Milano, ucciso dalla polizia dopo aver accoltellato i passanti: “Doveva essere aiutato prima”

| martedì 23 Feb 2021 - 20:47

Un uomo di 45 anni, originario delle Filippine, è morto nella notte a Milano, probabilmente con due colpi di pistola sparati dopo che aveva provato ad aggredire un agente di polizia. Dopo la mezzanotte, il 45enne che si aggirava in via Sulmona, fuori dalla sua abitazione, con un coltello da cucina, ha provato ad aggredire due passanti prima che alcuni condomini chiamassero la polizia. Dopo l’intervento di una prima pattuglia, che non era riuscita a disarmare il 45enne, l’agente uscito dalla seconda pattuglia è intervenuto per aiutare il collega in difficoltà, sparando alcuni colpi di pistola, due dei quali avrebbero centrato l’uomo con il coltello. La vittima viveva in condizioni disagiate e, secondo quanto racconta un suo conoscente, era stata soggetta a un trattamento sanitario obbligatorio

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YDVKeeSwtaR35kjL

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb