Mille bauli a piazza del Popolo, la protesta dei lavoratori dello spettacolo: «Governo, ora ci…

di Furio Piccione

Mille bauli a piazza del Popolo, la protesta dei lavoratori dello spettacolo: «Governo, ora ci…

| domenica 18 Apr 2021 - 01:42

Lo spettacolo manifesta nella Capitale. In piazza Mannoia, Diodato, Marrone, Amoroso e altri

Oltre 1.000 bauli per riporre strumenti musicali e attrezzi per il palcoscenico disposti in Piazza del Popolo. A fianco ad ognuno di essi un operatore del settore dello spettacolo, vestito completamente di nero con una maschera di plastica nera che ricopre tutto il volto. Uno striscione attraversa i bauli: "Governo, ora ci vedi?". Dal teatro al cinema, dalla musica ai lavoratori della categoria, a scendere in piazza è l’intero settore dello spettacolo, fermi da un anno a causa della pandemia di Covid. Tanti gli artisti in piazza a a sostegno della causa, tra gli altri: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Brunori Sas, Manuel Agnelli, Diodato. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/mille-bauli-piazza-popolo-protesta-lavoratori-spettacolo-governo-ora-ci-vedi/7b9c3dbe-9f9b-11eb-8597-6499de4a4df8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb