Non è la prima, e speriamo che non sia neanche l’ultima, guest star a prendere parte ad uno o più episodi che raccontano questa favolosa famiglia.
Questa nona stagione di Modern Family ha già ospitato addirittura Chris Martin (leggi qui la recensione dell’episodio), frontman dei Coldplay.
Non si è fatta scappare neanche un volto già visto sul piccolo schermo, il Dawson del nostro cuore, James Van Der Beek (leggi qui i dettagli)!
Questa volta parliamo di una donna, una di quelle che non la manda a dire e la sua reputazione la precede (compreso il suo Oscar per il film La dea dell’amore): Mira Sorvino.
La Sorvino interpreterà Nicole Rosemary Page, la donna che gestisce un brand, il “NERP”, presso il quale Haley Dunphy vorrebbe lavorare come redattrice.
Nella storyline, NERP è un brand che fa parte di GOOP, il blog di Gwyneth Paltrow sulla cura della propria salute e su un sano stile di vita.
Mira Sorvino è conosciuta nell’ambiente delle Serie tv anche per la sua partecipazione a Falling Skies, Stalker, Intruders e ultimamente a qualche episodio della comedy di Netflix Lady Dynamite.
Come ogni anno Modern Family ci fa vivere le avventure, le gioie e i dolori di questa famiglia anticonvenzionale. Ci fa rendere sempre più conto di quanto ogni personaggio dia il suo contributo con il suo carattere e le sue abilità.
Sarà interessante scoprire come e chi sarà la persona a cui Haley ricorrerà per prendersi questa vittoria e aggiudicarsi il lavoro di redattrice.
Le risate sono assicurate!
Utilizziamo i cookies.