Morto in una sparatoria il padre di Luigi Caiafa, il rapinatore 17enne ucciso da un poliziotto

di Redazione

Morto in una sparatoria il padre di Luigi Caiafa, il rapinatore 17enne ucciso da un poliziotto

| giovedì 31 Dic 2020 - 10:32

Un morto e un ferito nella notte a Napoli: vittima il 40enne Ciro Caiafa, padre di Luigi, il 17enne ucciso da un poliziotto durante una rapina; con lui arrivato al Pronto Soccorso del Pellegrini un 28enne incensurato, ferito a un fianco e non in pericolo di vita. La dinamica è ancora da ricostruire, le indagini sono affidate ai carabinieri. La sparatoria sarebbe avvenuta in via Sedil Capuano.
 
Morto in una sparatoria il padre di Luigi Caiafa, il rapinatore 17enne ucciso da un poliziotto: https://www.fanpage.it/napoli/morto-in-una-sparatoria-il-papa-di-luigi-caiafa-il-rapinatore-17enne-ucciso-da-un-poliziotto/ https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/X-2UjeSwyGnqruut

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb