Motta “Inter favorita per lo scudetto assieme al Napoli”

di Furio Piccione

Motta “Inter favorita per lo scudetto assieme al Napoli”

| sabato 26 Ott 2024 - 17:06
TORINO (ITALPRESS) – “La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del derby d’Italia contro l’Inter. “I nerazzurri sono esperti e stanno bene, per quanto fatto negli ultimi due anni sono i favoriti per lo scudetto assieme al Napoli – ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa – Dovremo essere concreti e determinati per metterli in difficoltà, dimenticando la sconfitta con lo Stoccarda in una partita bella da giocare”. “Domani dobbiamo affrontare l’Inter con concentrazione e coraggio – ha spiegato ancora l’ex mister di Spezia e Bologna, che non ha svelato alcun dettaglio sulla probabile formazione – Per fare risultato abbiamo bisogno di una grande prestazione collettiva, in difesa e in attacco, con attenzione particolare alle loro transizioni. Come sempre andremo in campo al duecento per cento, cercando di ottenere il risultato migliore. Dopo questa partita ne mancheranno ancora tantissime da giocare…”, ha concluso Motta.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb