MSI svela i nuovi notebook ottimizzati per i gamers più accaniti

di Redazione

MSI svela i nuovi notebook ottimizzati per i gamers più accaniti

| venerdì 29 Gen 2021 - 17:47

Milano, 29 gen. (askanews) – MSI, tra i principali produttori al mondo di laptop, ha presentato nel corso dell’evento online MSIology per i 35 anni dell’azienda, le nuove famiglie di computer portatili di ultima generazione studiati apposta per i giocatori, tra cui l’esclusivo GE76 Raider Dragon Edition Tiamat.

Il Tiamat prende il nome da un’antica dea babilanose e grazie alle sue caratteristiche ne rievoca il potere. Equipaggiato con grafica fino a NVIDIA GeForce RT 3080, processori fino a Intel Core i9 e WiFi 6E, garantisce le migliori performance ai giocatori più appassionati.

I nuovi notebook offrono un significativo incremento delle prestazioni grafiche con tecnologie all’avanguardia con ray-tracing più realistica e, grazie alle nuove GPU, sono in grado di assicurare un gameplay senza paragoni ed esperienze di gioco di livello cinematografico.

Per quanto riguarda la connettività, c’è il Wi-Fi 6E, in grado di operare sulla banda dei 6 GHz per un perfetto streaming video, realtà virtuale e altre esperienze wireless.

L’azienda di Taiwan, infine, ha svelato anche una recente funzionalità di MSI Creator Center che, grazie alla collaborazione con Microsoft Azure Cloud, è in grado di ottimizzare il sistema sfruttando l’Intelligenza artificiale e consentendo di gestire al meglio anche le attività più complesse.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb