Musk contro i giudici, l’imbarazzo dei patrioti: “Solo un’opinione, nemmeno il Papa è insindacabile”

di Redazione

Musk contro i giudici, l’imbarazzo dei patrioti: “Solo un’opinione, nemmeno il Papa è insindacabile”

| mercoledì 13 Nov 2024 - 10:16

Elon Musk è entrato a gamba tesa nel dibattito sui centri per migranti voluti dal governo Meloni in Albania. Scrivendo su X (piattaforma di sua proprietà), il miliardario e principale consigliere di Donald Trump ha scritto che i giudici non hanno convalidato il trattenimento delle persone detenute nei centri albanesi "dovrebbero andarsene". Un intervento pesante che mette in imbarazzo gli stessi membri di Fratelli d’Italia. Da un lato infatti Giorgia Meloni vanta un solido rapporto di amicizia con Musk. Dall’altro però è difficile per un partito che si definisce "patriota" accettare un’intrusione dall’estero di una personalità di tale peso, contro un potere indipendente dello Stato italiano, come la magistratura.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/ZzOc6-SwGI-qevxB

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb