Napoli, baby rapinatori aggrediscono e puntano una pistola alla tempia di un benzinaio

di Furio Piccione

Napoli, baby rapinatori aggrediscono e puntano una pistola alla tempia di un benzinaio

| domenica 20 Feb 2022 - 17:29

Il video diffuso dal consigliere regionale Francesco Borrelli

Rapina violenta in un distributore di benzina di Giugliano (Napoli), nella zona dell’oasi del Sacro Cuore. Il tutto ripreso dalle telecamere della videosorveglianza. Nel video, reso pubblico dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli il 19 febbraio, si vedono tre giovani avvicinarsi in sella a uno scooter e minacciare un benzinaio con la pistola per poi rapinarlo. Uno di loro, quello che impugna l’arma, scende dal motorino, punta la pistola alla tempia del lavoratore e lo prende a calci. «Scene agghiaccianti, ancor più terribili — sottolinea Borrelli — se si pensa che a commettere atti simili sono stati ragazzini, forse minorenni. La deriva di violenza nei giovani è inarrestabile». ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/napoli-baby-rapinatori-aggrediscono-puntano-pistola-tempia-un-benzinaio/b0ade1a0-9244-11ec-8b82-9c9a53609f22

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb