Napoli (Fi): puntare tutto su Draghi, difficile dirgli di no

di Redazione

Napoli (Fi): puntare tutto su Draghi, difficile dirgli di no

| mercoledì 03 Feb 2021 - 16:02

Roma, 3 feb. (askanews) – "Io mi auguro che tutte le forze politiche, a tutti i livelli, sappiano recepire il messaggio che il presidente Mattarella ha fatto e che non ci siano in nessun partito rotture di alcun genere, dobbiamo puntare tutto su Draghi": così Osvaldo Napoli, deputato di Forza Italia, intercettato dai giornalisti fuori da Montecitorio.

"Se nella giornata di oggi lo spread scende tantissimo e la Borsa sale tantissimo, vuol dire che un significato c’è, che l’uomo, il personaggio è un personaggio di valore, quindi l’Italia in questo momento ne ha bisogno", ha aggiunto.

"Credo che il presidente Berlusconi sia andato in autonomia sempre, certamente direi che Forza Italia rappresenta la moderazione, l’equilibrio, quindi, dire di no a Draghi credo sarebbe estremamente difficile, mi auguro che la sintesi all’interno del centro-destra ci sia, rivolta a spingere Draghi a poter proseguire un percorso che porti a una situazione diversa del Paese che oggi è estremamente negativa", ha spiegato.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb