Napoli, tassisti bruciano le licenze sotto il palazzo della Regione in segno di protesta

di Furio Piccione

Napoli, tassisti bruciano le licenze sotto il palazzo della Regione in segno di protesta

| mercoledì 17 Mar 2021 - 18:27

I manifestanti: «La categoria è in ginocchio, abbiamo bisogno di sussidi»

«Siamo sotto la Regione Campania e stiamo bruciando le nostre licenze perché ormai siamo allo stremo. Le risposte che stiamo avendo non sono sufficienti, abbiamo bisogno di un sussidio da parte della Regione» così Alessandro Zingone, tassista napoletano, a margine della protesta davanti al palazzo della Regione Campania per chiedere aiuto alle istituzioni. «Delle licenze al momento non ce ne facciamo più niente, non siamo neanche più in grado di mettere la benzina nelle macchine. Il Prefetto ci ha incontrato e ci ha detto che è necessario parlare con il governo ma abbiamo bisogno di risposte in tempi brevi, siamo in ginocchio» ha spiegato Zingone. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/napoli-tassisti-bruciano-licenze-sotto-palazzo-regione-segno-protesta/8c1fe196-871c-11eb-83f9-db14ce9af997

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb