Napoli, Vesuvio ricoperto di neve dalla cima fino alle quote più basse

di Furio Piccione

Napoli, Vesuvio ricoperto di neve dalla cima fino alle quote più basse

| giovedì 18 Mar 2021 - 15:42

Il crollo delle temperature ha portato anche precipitazioni piovose nelle scorse ore

Le giornate quasi primaverili hanno lasciato il posto a temperature più fredde che hanno fatto sì che si formasse uno strato nevoso sul vulcano visibile in queste ore anche dalle abitazioni dei comuni vesuviani. Il Vesuvio innevato e le temperature in picchiata sono dunque gli effetti dell’annunciato colpo di coda dell’inverno nel Napoletano. Questa mattina i tanti residenti dei comuni del Napoletano posti alle pendici del vulcano si sono risvegliati con una scenario decisamente diverso da quello degli ultimi giorni, quando le temperature erano state gradevoli e a tratti più vicine a condizioni di clima primaverile. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/napoli-vesuvio-ricoperto-neve-cima-fino-quote-piu-basse/b45ea68e-87ca-11eb-b36f-34a1dcf4e6aa

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb