Nardella chiama i fiorentini “vip” per rilanciare la città

di Redazione

Nardella chiama i fiorentini “vip” per rilanciare la città

| martedì 08 Giu 2021 - 16:32

Roma, 8 giu. (askanews) – Il sindaco Dario Nardella, il presentatore Carlo Conti, l’attrice Chiara Francini sono le prime tre "guide" d’eccezione per i turisti che arriveranno a Firenze. A lanciare l’appello è lo stesso primo cittadino, che chiede ai fiorentini "vip" di mettersi a disposizione per rilanciare il settore.

"A causa della pandemia – spiega Nardella – Firenze ha pagato un prezzo molto alto, anche per la propria economia di città d’arte. Per questo ho deciso che fosse giusto fare anche personalmente uno sforzo per aiutare la città e le tante famiglie che vivono grazie al turismo. Ritaglierò un po’ di tempo libero per guidare, accanto ai professioni del settore, i turisti che lo vorranno attraverso le bellezze della nostra città e chiedo ad altri fiorentini famosi di fare altrettanto per contribuire a far ripartire questo settore. Ad oggi – annuncia – hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini, li ringrazio di cuore. Abbiamo inoltre lanciato il programma Destination Florence Plus che offre sconti per soggiorni e attività. Insomma, venite a Firenze, vi aspetto".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb