New York, elicottero precipita e si inabissa nel fiume Hudson: morte sei persone #shorts #news

di Furio Piccione

New York, elicottero precipita e si inabissa nel fiume Hudson: morte sei persone #shorts #news

| venerdì 11 Apr 2025 - 16:58

Un elicottero è precipitato nel fiume Hudson a New York e si è inabissato. A bordo c’erano sei persone: il pilota, due adulti e tre bambini che erano i componenti di una famiglia di turisti spagnoli. Tutti sono morti, hanno riferito fonti di polizia.

L’elicottero stava compiendo un volo turistico sulla città, sopra i grattacieli di Manhattan: era partito circa 15 minuti prima del disastro. I testimoni raccontano di aver sentito una forte esplosione e subito dopo il velivolo precipitare nel fiume; uno di loro ha riferito di aver visto un motore staccarsi prima dell’impatto dell’elicottero sull’acqua.

Il modello schiantatosi è un Bell 260: stava compiendo il suo sesto volo della giornata. I soccorritori l’hanno trovato capovolto nel fiume a pochi metri dalla riva.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb