Noemi, dopo Glicine ecco l’album: “Con Metamorfosi racconto la nuova me”

di Redazione

Noemi, dopo Glicine ecco l’album: “Con Metamorfosi racconto la nuova me”

| venerdì 12 Mar 2021 - 08:17

Noemi racconta la sua "Metamorfosi", il suo ultimo lavoro che rispecchia la sua voglia di cambiamento e la sua ricerca di nuove forme di espressione artistiche, parla della sua collaborazione con Neffa e Inoki, del suo nuovo team e della sua performance a Sanremo 2021. ""Io mi chiamo Veronica e sul palco sono Noemi, ma negli ultimi tre o quattro anni queste due mie parti della mia vita si erano un po’ perse, mentre con questo lavoro si sono prese per mani. Metamorfosi è arrivato durante un mio percorso personale in cui mi sentivo fuori fuoco, stanca – spiega a Fanpage.it -. Allora mi sono presa un momento per me, mi sono guardata e mi sono detta che volevo avvicinarmi a nuove cose, nuove persone che mi diano spunti nuovi anche a livello musicale".

https://youmedia.fanpage.it/video/af/YETZPuSwHFJ902WC

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb