Nuova frana in Costiera Amalfitana, lo smottamento fa cedere una strada a Ravello

di A. Moré

Nuova frana in Costiera Amalfitana, lo smottamento fa cedere una strada a Ravello

| mercoledì 10 Feb 2021 - 22:27

Nessuna persona è rimasta coinvolta

Nuova frana in Costiera Amalfitana. Dopo quella caduta martedì scorso ad Amalfi, e che ha provocato l’interruzione della strada statale 163, a cedere è stata una strada in località Casa Rossa, a Ravello (Salerno). Lo smottamento si è verificato nella parte alta del comune costiero e ha interessato una ex strada interpoderale, diventata residenziale con il tempo. Buona parte della carreggiata è precipitata nel costone montano sottostante. Fortunatamente non si registrano feriti. La zona, nella quale risiedono 7-8 nuclei familiari, era già stata colpita da una frana nel dicembre 2019. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/nuova-frana-costiera-amalfitana-smottamento-fa-cedere-strada-ravello/19bcc120-6bbd-11eb-8932-bc0ccdbe2303

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb