Omicidio a Palermo: ucciso alla Vucciria il figlio di un uomo del clan Porta Nuova

di Furio Piccione

Omicidio a Palermo: ucciso alla Vucciria il figlio di un uomo del clan Porta Nuova

| lunedì 31 Mag 2021 - 17:27

Il 26enne raggiunto da colpi d’arma da fuoco nel popolare mercato

Un giovane di 26 anni, Emanuele Burgio, è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco nel popolare mercato della Vucciria a Palermo, centro nevralgico della movida in via dei Cassari. Trasportato in ospedale, dove è morto al pronto soccorso. Il padre, vicino al clan di Porta Nuova e uomo del boss Gianni Nicchi, già condannato per mafia con pena definitiva a 9 anni di reclusione: era stato coinvolto nell’operazione dei carabinieri Hybris del 2011. La notizia della morte ha scatenato la rabbia di alcuni dei presenti che ha richiesto l’intervento della polizia. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/omicidio-palermo-ucciso-vucciria-figlio-un-uomo-clan-porta-nuova/bc12f0c8-c1f5-11eb-97d8-c46abd749374

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb