Omicidio di Willy Monteiro, inizia il processo: famiglia e tre Comuni come parte civile

di Furio Piccione

Omicidio di Willy Monteiro, inizia il processo: famiglia e tre Comuni come parte civile

| giovedì 10 Giu 2021 - 21:57

Sono stati ammessi da corte d’assise di Frosinone, i fratelli Bianchi dal carcere

È iniziato il processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. I familiari sono stati ammessi come parte civile nel processo a carico di quattro persone accusate dell’omicidio del giovane, picchiato a morte davanti ad un locale di Colleferro nel settembre dello scorso anno. Lo hanno deciso i giudici della Corte d’Assise di Frosinone che hanno accolto anche le istanze presentate dal Comune di Colleferro, rappresentato in giudizio dell’avvocato Maurizo Frasacco, dal Comune di Artena, presente al processo con l’avvocato Massimo Ferrandino e il Comune di Paliano. Degli imputati è presente in aula il solo Belleggia, i fratelli Bianchi e Pincarelli sono collegati in videoconferenza dal carcere. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/omicidio-willy-monteiro-inizia-processo-famiglia-tre-comuni-come-parte-civile/079e44d6-c9f6-11eb-9b8e-b9086462d45e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb