Omicidio Emanuele Tufano, parla la madre del 17enne ferito: “Denunciai mio figlio per salvarlo”

di Redazione

Omicidio Emanuele Tufano, parla la madre del 17enne ferito: “Denunciai mio figlio per salvarlo”

| mercoledì 30 Ott 2024 - 18:31

"Non voglio che mio venga ammazzato così. Lo amo più di me stessa. L’ho denunciato a maggio, per non arrivare a tutto questo". La donna che pronuncia queste parole è la mamma del 17enne ferito durante la sparatoria in cui ha perso la vita il 15enne Emanuele Tufano il 24 ottobre a Napoli. 
 
La mamma del ragazzo ferito spiega di averlo denunciato a maggio, molto prima dei fatti della scorsa settimana. E di voler essere aiutata. "Io oggi posso avere mio figlio contro, sicuramente. Perché non capirà oggi. Ma spero che domani capirà e apprezzerà. Mio figlio ha avuto una seconda vita, racconta la donna, e io ho il diritto di salvare non solo mio figlio, ma anche altri ragazzi". 
 
La storia della morte di Emanuele Tufano e del ferimento degli altri giovani e la dinamica che ha portato a questo epilogo, è molto complessa. Ed è al centro di indagini che ne chiariranno le dinamiche. Ma non è di questo che vuole parlare la madre del 17enne. 

https://www.fanpage.it/napoli/omicidio-emanuele-tufano-parla-la-madre-del-17enne-ferito-denunciai-mio-figlio-per-salvarlo/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb