"Non voglio che mio venga ammazzato così. Lo amo più di me stessa. L’ho denunciato a maggio, per non arrivare a tutto questo". La donna che pronuncia queste parole è la mamma del 17enne ferito durante la sparatoria in cui ha perso la vita il 15enne Emanuele Tufano il 24 ottobre a Napoli.
La mamma del ragazzo ferito spiega di averlo denunciato a maggio, molto prima dei fatti della scorsa settimana. E di voler essere aiutata. "Io oggi posso avere mio figlio contro, sicuramente. Perché non capirà oggi. Ma spero che domani capirà e apprezzerà. Mio figlio ha avuto una seconda vita, racconta la donna, e io ho il diritto di salvare non solo mio figlio, ma anche altri ragazzi".
La storia della morte di Emanuele Tufano e del ferimento degli altri giovani e la dinamica che ha portato a questo epilogo, è molto complessa. Ed è al centro di indagini che ne chiariranno le dinamiche. Ma non è di questo che vuole parlare la madre del 17enne.
https://www.fanpage.it/napoli/omicidio-emanuele-tufano-parla-la-madre-del-17enne-ferito-denunciai-mio-figlio-per-salvarlo/
Utilizziamo i cookies.