Organizzarono il finto sequestro di Sandrini per poi venderlo ad Al Qaeda: 3 arresti a Brescia

di Redazione

Organizzarono il finto sequestro di Sandrini per poi venderlo ad Al Qaeda: 3 arresti a Brescia

| mercoledì 31 Mar 2021 - 13:02

I carabinieri hanno dato esecuzione di una misura cautelare in carcere nei confronti di tre uomini ritenuti i responsabili del sequestro di Alessandro Sandrini, l’imprenditore bresciano liberato nel 2019 dopo tre anni di prigionia in Siria. Stando a quanto emerge dalla indagini, i tre proposero all’italiano di simulare un sequestro di persona in cambio di denaro. Lo convinsero a imbarcarsi su un aereo per la Turchia ma una volta lì l’imprenditore fu veramente venduto a un gruppo terroristico vicino ad Al Qaeda.
Organizzarono il finto sequestro di Sandrini per poi venderlo ad Al Qaeda: 3 arresti a Brescia: https://www.fanpage.it/milano/brescia-organizzarono-il-finto-sequestro-di-sandrini-prima-di-venderlo-ad-al-qaeda-3-arresti/https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YGRPbuSwJXGtgnf1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb