Palermo, c’è un positivo all’Ars. La furia di Micciché: «Ammazzerei qualcuno, dovevamo…

di Furio Piccione

Palermo, c’è un positivo all’Ars. La furia di Micciché: «Ammazzerei qualcuno, dovevamo…

| sabato 27 Mar 2021 - 03:42

La furia del presidente dell’Assemblea regionale siciliana

«Quando dicevo che dovevamo vaccinarci sono stato preso per il c…. Ammazzerei qualcuno», queste le parole di Gianfranco Micciché durante l’Assemblea regionale siciliana, subito dopo aver appreso che l’autista del ragioniere generale è risultato positivo al Covid. Poi ha aggiunto furente, prima di concludere bruscamente la seduta: «Era sicuro che con questo tipo di lavoro saremmo stati contagiati. Ma siamo la casta, ci sono i poveri, gli avvocati, ci sono i magistrati, ci sono tutti. Ma noi siamo la casta di m… e non dobbiamo avere nulla. Io rischio la vita». ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/palermo-c-positivo-ars-furia-micciche-ammazzerei-qualcuno-dovevamo-vaccinarci/b3917944-8e81-11eb-8542-ee1d410d331e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb