Papa Francesco: «La guerra è una pazzia, fermatevi per favore»

di Furio Piccione

Papa Francesco: «La guerra è una pazzia, fermatevi per favore»

| domenica 06 Mar 2022 - 19:29

Il Pontefice al termine dell’Angelus: «Imploro che cessino attacchi e prevalga negoziato»

(LaPresse) L’accorato appello per la pace in Ucraina di Papa Francesco al termine dell’Angelus domenicale. La presenza di due cardinali in questi giorni in Ucraina è non solo la presenza del Papa ma di tutto il popolo cristiano che vuole avvicinarsi e dire «La guerra è una pazzia.
Fermatevi, per favore, guardate questa crudeltà», le parole di Bergoglio. «In Ucraina scorrono fiumi di sangue e di lacrime, non si tratta solo di un’operazione militare ma di guerra che semina morte, distruzione e miseria», ha detto anche il Papa. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/papa-francesco-la-guerra-pazzia-fermatevi-favore/a884b9ae-9d57-11ec-8091-c757fb575d22

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb