Pechino chiude centro commerciale per “contatto stretto” positivo

di Redazione

Pechino chiude centro commerciale per “contatto stretto” positivo

| giovedì 11 Nov 2021 - 14:19

Roma, 11 nov. (askanews) – Nelle immagini di Afp gli esterni del mega centro commerciale Raffles city, nel distretto centrale di Pechino Dongcheng, chiuso il pomeriggio del 10 novembre dopo che si è scoperto che un "contatto stretto" di una persona positiva al Covid ha visitato il luogo, ha riferito il Beijing Youth Daily. Le uscite sono state bloccate e tutto lo staff e clienti hanno dovuto sottoporsi a un tampone prima di poter lasciare l’edificio. Sulla piattaforma social cinese Weibo sono stati condivisi video di persone in coda mentre attendono di essere testati.

Sei nuovi casi di coronavirus sono inoltre stati individuati nei distretti centrali di Chaoyang e Haidian questa mattina, secondo i media locali, tutti contatti stretti di persone infettate recentemente nella provincia nord-orientale di Jilin.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb