Perché i Cani Si Mordono Sul Muso Quando Giocano Tra Loro

di A. Moré

Perché i Cani Si Mordono Sul Muso Quando Giocano Tra Loro

| sabato 20 Feb 2021 - 20:32

Hai portato il tuo cane a spasso nel parco, e lì ha incontrato qualche nuovo amico con cui si è messo subito a giocare. Ma il gioco ben presto si trasforma in una guerra di morsi. Peggio ancora, hanno cominciato tutti e due a mirare al muso e al collo dell’altro! 😧

Niente paura! I cani si mordono normalmente tra di loro, ma in maniera giocosa, si tratta di un comportamento normale e dettato dall’istinto. Normale sia per i cani che per i gatti, quando interagiscono con dei loro simili. Però ci sono dei segnali a cui prestare attenzione, se l’aggressività del tuo cane dovesse prendere il sopravvento!

Chissà quanti altri strani comportamenti hai notato nel tuo animale domestico. Ad esempio chissà come mai i cani inclinano la testa quando li chiami per nome? E quante volte poi il tuo gatto si sarà divertito a tirar giù oggetti dalla tavola o dagli scaffali, oppure sarà impazzito di paura alla vista di un cetriolo? Oggi ti spiegheremo questi e altri misteri dei tuoi migliori amici animali! 🐶🐱😍

#illatopositivo

Animazione creata da Il Lato Positivo.
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb