Pregliasco: «Il virus diventerà endemico, bisogna pensare a prenotare i vaccini per il 2022»

di Furio Piccione

Pregliasco: «Il virus diventerà endemico, bisogna pensare a prenotare i vaccini per il 2022»

| mercoledì 21 Apr 2021 - 16:27

Il virologo dell’Università Statale di Milano, ospite di ‘Timeline’ su Sky Tg24

«Avremo una convivenza più civile con questo virus. Israele ha già iniziato a prenotare dosi di vaccino anti-Covid per il 2022. Ma dobbiamo farlo anche noi, anche l’Europa lo ha ribadito, per assicurarci vaccini aggiornati un po’ come quelli antinfluenzali» che cambiano di anno in anno in base all’evoluzione dei virus. «Perché questo virus, Sars-CoV-2, rimarrà, diventerà endemico, ancora più tranquillo e meno fastidioso in termini di dolore e di sofferenze»: lo ha detto a Sky TG24 Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università Statale di Milano, ospite di ‘Timeline’. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/pregliasco-il-virus-diventera-endemico-bisogna-pensare-prenotare-vaccini-il-2022/b2057402-a26a-11eb-a9ed-6c6ca72bdef6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb