Preoccupato per il contagio tiene la mascherina 24 ore su 24

di Redazione

Preoccupato per il contagio tiene la mascherina 24 ore su 24

| lunedì 29 Mar 2021 - 02:52

Un uomo “un po ansioso”, ha recentemente iniziato a preoccuparsi a dismisura e ha preso le sue precauzioni contro la diffusione del Coronavirus.

Indossa la mascherina anche a letto.

Moys Kenwood, 57 anni, ha, fino ad ora, indossato la sua mascherina al lavoro o quando si trova in prossimità di altre persone, come quando va al supermercato vicino al luogo di lavoro.

Ora, tuttavia, dopo che le ultime notizie hanno confermato che il COVID-19 è “nelle vicinanze della sua zona”, l’inglese ha deciso di “aumentare le difese” e di indossare sempre la mascherina.

La mascherina non la toglie più. Ha detto: “Non ero preoccupato fino a quando il virus era distante, ma ora è il momento di essere vigili e questo significa indossare la mascherina 24 ore su 24, 7 giorni su 7”.

La moglie : “Di certo ha paura, tiene la mascherina anche quando mi dà un bacio!”



Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb