Primo maggio, Alex Britti: una rinascita, si riparte in pubblico

di Redazione

Primo maggio, Alex Britti: una rinascita, si riparte in pubblico

| venerdì 30 Apr 2021 - 19:17

Roma, 30 apr. (askanews) – Alla vigilia del concertone del primo maggio a Roma, quest’anno nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Alex Britti, tra i big che si esibiranno insieme a Gianna Nannini, Noel Gallagher e tanti altri, sui canali social dell’evento dice:

"Per me il primo è una nascita e in questo casa una rinascita, si ricomincia a suonare con un po’ di pubblico, è una ripartenza, un bel segnale; anche lo scorso anno la musica non si era fermata, comunque un bel segnale, si è fermato un po’ il pubblico ma la gente lo vede a casa, l’importante è non fermarsi del tutto. E’ il primo, una cosa importante, il primo concerto che faccio dopo un sacco di tempo".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb