Processo Turetta, il legale dei Cecchettin: “Niente vendetta, solo giustizia per Giulia”

di Redazione

Processo Turetta, il legale dei Cecchettin: “Niente vendetta, solo giustizia per Giulia”

| lunedì 23 Set 2024 - 20:16

È iniziato il processo a carico di Filippo Turetta, accusato e reo confesso dell’omicidio di Giulia Cecchettin. L’imputato non era presente in aula, dove c’erano invece il papà, la nonna e gli zii della vittima. "Non appartiene alla famiglia Cecchettin la vendetta, la vendetta è una risposta rozza che parte dal dolore e riporta al dolore. Noi vogliamo che Filippo Turetta, che ha chiesto di essere celermente giudicato, lo sia nell’ambito di un processo giusto, ma abbia poi la pena che l’ordinamento già contiene, a fronte di alcune aggravanti che gli vengono contestate", ha detto Nicodemo Gentile, avvocato della sorella di Giulia, Elena Cecchettin. 
 

https://www.fanpage.it/attualita/processo-turetta-il-legale-della-famiglia-cecchettin-nessuna-vendetta-ma-giustizia-per-giulia/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb