Proteste a Mosca per Navalny, bambino viene preso dalla polizia

di Redazione

Proteste a Mosca per Navalny, bambino viene preso dalla polizia

| sabato 23 Gen 2021 - 13:02

Milano, 23 gen. (askanews) – Un ragazzino anzi proprio un bambino con la cartella viene preso e portato via dalla polizia. Sono le manifestazioni a favore di Aleksey Navalny a Mosca. La gente intorno grida: "Ma è un bambino", "Lasciatelo!". Ma si sente distintamente il poliziotto che dice: "Forza prendiamolo".

L’authority russa delle telecomunicazioni Roskomnadzor aveva già minacciato le piattaforme TikTok e Vkontakte, l’equivalente russo di Facebook, di multe, soprattutto rispetto ai loro utenti più giovani. E le autorità avevano aperto un’indagine per "incitamento ad atti illegali contro i minori" e il ministero dell’Istruzione ha invitato i genitori a "impedire" ai loro figli di manifestare.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb