Ragazza uccisa e violentata nel Napoletano, le immagini dal luogo del ritrovamento

di Furio Piccione

Ragazza uccisa e violentata nel Napoletano, le immagini dal luogo del ritrovamento

| venerdì 30 Apr 2021 - 02:27

La vittima si chiamava Grazia Severino

Dista meno di 400 metri dalla basilica-santuario della Madonna di Pompei il condominio dove è stato trovato il corpo in fin di vita della 24enne Grazia Severino, colpita da tre coltellate all’addome dopo aver subito un’aggressione sessuale. Sul posto, prima traversa di via Carlo Alberto, si è radunata una folla sgomenta. Si tratta di una strada fittamente abitata, con numerosi palazzi e auto in sosta. Il corpo della giovane è stato raccolto dall’ambulanza del 118 nel cortile del condominio, nei pressi di un box auto dove si ipotizza possa essere avvenuta l’aggressione. Sono in corso i rilievi scientifici dei carabinieri. Le indagini stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’omicidio e il luogo esatto della brutale aggressione, che potrebbe essere stata compiuta da una o più persone. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ragazza-uccisa-violentata-napoletano-immagini-luogo-ritrovamento/71ad2ea8-a919-11eb-afd8-e23f23e9f8bf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb