Raid USA in Yemen, Houthi: “Colpito centro migranti, almeno 68 morti”

di Furio Piccione

Raid USA in Yemen, Houthi: “Colpito centro migranti, almeno 68 morti”

| lunedì 28 Apr 2025 - 14:48

Una notte di fuoco nello Yemen. Attacchi aerei statunitensi hanno preso di mira un centro di detenzione per migranti a Sàada, provocando decine di vittime. La città, che si trova a nord del paese è una roccaforte degli Houthi. La notizia è riportata dai media del gruppo ribelle yemenita.

Le squadre della Mezzaluna Rossa ed altri soccorritori stanno continuando le operazioni di soccorso. Decine di persone sono rimaste intrappolate fra le macerie del centro per migranti, soprattutto di origine africana. Il canale televisivo degli Houthi Al-Massirah ha trasmesso le immagini della devastazione e dei soccorritori che estraggono i corpi e i feriti dalle macerie della struttura.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb