Raoul Bova: “Il mio Don Massimo è amato dalle suore. Ho fatto pace con il sex symbol che sono stato”

di Redazione

Raoul Bova: “Il mio Don Massimo è amato dalle suore. Ho fatto pace con il sex symbol che sono stato”

| mercoledì 16 Ott 2024 - 13:31

Raoul Bova si racconta a Fanpage.it. L’attore torna a indossare i panni di Don Massimo nella 14^ stagione di Don Matteo: “Parto con grande affetto e sicurezza. C’è modo di godersela di più, senza troppa ansia”. Nell’intervista ricorda gli esordi della sua carriera e parla del suo approccio alla recitazione: “La pressione c’era nel momento in cui pensavo di non meritare il successo”. Da sempre considerato un sex symbol, rivela: “Quando ero giovane mi dava un po’ fastidio questo discorso, volevo essere apprezzato per altre cose, per la mia interiorità, per i miei pensieri. Ma nel momento in cui cresci e perdi la freschezza e la bellezza di ragazzo pensi: "Ah però, l’ho tanto contestata e adesso se n’è andata". 

https://www.fanpage.it/spettacolo/interviste/raoul-bova-il-mio-don-massimo-e-amato-dalle-suore-ho-fatto-pace-con-il-giovane-sex-symbol-che-sono-stato/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb