Recovery, Rotta (Pd):tempi stretti, crediamo sarà collegato a Def

di Redazione

Recovery, Rotta (Pd):tempi stretti, crediamo sarà collegato a Def

| venerdì 02 Apr 2021 - 17:02

Roma, 2 apr. (askanews) – Dopo il via libera del Parlamento alle Relazioni sul Pnrr, il governo Draghi si appresta a finalizzare il testo del Recovery Plan che dovrà fare un nuovo passaggio alle Camere prima dell’invio alla commissione Ue (entro fine mese), secondo l’impegno assunto dall’esecutivo.

Per la presidente della commissione Ambiente, Infrastrutture e Territorio di Montecitorio, Alessia Rotta, è probabile che il governo possa ‘collegarlo’ al Def, la cui scadenza è prevista per metà aprile: "Al momento dovrebbe esserci un altro passaggio parlamentare, in particolare sarà collegato al Def la cui scadenza è per metà aprile. Quindi crediamo che verrà collegato al Def anche perché i tempi sono molto stringenti. Il governo sta lavorando di corsa su questo con il cambio di governo che c’è stato e quindi con l’aggiustamento sul Piano stesso per poi farselo approvare dall’Europa".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb