Ma quale avvocato del popolo, è “la più grande fake news” della storia, l’attaco di Matteo Renzi poco meno di due anni fa, mettendo nel mirino anche altri alleati di oggi.
A rilanciare il video clamoroso che risale al febbraio del 2019 è Giorgia Meloni che ancora una volta sottolinea le ipocrisie e le incoerenze dell’ex rottamatore e dei suoi alleati pronti a tutto pur di non andare al voto.
Un video esilarante che mette alla prova l’inglese di Matteo Renzi dopo aver lanciato il guanto di sfida al premier Conte e al ministro Salvini.
Oggi, dopo 6 anni dalla prima figura di m…., abbiamo avuto modo di constatare come per lui l’inglese sia una lingua extraterrestre e noi umani possiamo solo ammirare la sua destrezza.
“Now is the time of the lunch”…questa sola espressione varrebbe a radiarlo per sempre, in tutto il globo terracqueo, più di un miliardo di shish e biccaouse messi assieme.
Da non dimenticare anche la clamorosa scena muta alla domanda della giornalista inglese, nel video la somiglianza con Mr. Bean in alcune espressioni facciali è impressionante.
Poverino, è tanto pieno di se che non si accorge di quanto sia ridicolo, fa ridere quasi più di Toto’.
NOIO ridiamo pure ma VOULEVAM RICORDAR che abbiamo affidato a quest’uomo la presidenza del consiglio, Renzi rappresentava l’Italia agli occhi del mondo.
Adesso ha avuto anche la possibilità di aprire la sfiducia al governo Conte.
Forse non tutti i mali vengono per nuocere e lui, che appena sente nominare Conte gli si gonfia la giugulare, inconsapevolmente FORSE ha fatto un favore all’Italia.
Confidiamo nel nuovo incaricato Draghi almeno stiamo al sicuro sul piano linguistico.
Povera Italia
Utilizziamo i cookies.