Categorie: Notizie dal web

Ria Money Transfer consolida la sua presenza in Italia

Milano, 27 mag. (askanews) – Ria Money Transfer, azienda leader nel settore dei trasferimenti di denaro transnazionali ha siglato un accordo con Mooney, prima realtà italiana di proximity banking e payments che consentirà all’azienda di consolidare la propria presenza in Italia grazie all’accesso alla rete capillare di Mooney che conta oltre 45mila punti vendita e 20 milioni di clienti.

Salvatore Borgese, General Manager – Commercial & Banking Services di Mooney.

"Siamo davvero lieti – ha detto – di mettere a disposizione la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete di punti di vendita a Ria Money Transfer, che fornisce strumenti di integrazione finanziaria ad una comunità sempre più globale. La

partnership offrirà alla comunità dei consumatori servizi di trasferimento di denaro da una parte all’altra del mondo, riducendo i tempi e le distanze che li dividono".

Accedere ai servizi di Ria Money transfer ora è possibile anche dai terminali e POS dei punti vendita Mooney aderenti all’iniziativa e i clienti possono inviare e ricevere pagamenti

in euro in maniera semplice e veloce nelle agenzie Ria.

L’accordo, inoltre, getta le basi anche per future opportunità di partnership digitale, grazie all’integrazione di Ria direttamente nell’app Mooney.

Redazione

Commenti non disponibili

Condivida
di
Redazione
Tags: feed

Utilizziamo i cookies.