Ristoratori disperati, l’appello a Draghi dello chef Sadler

di A. Moré

Ristoratori disperati, l’appello a Draghi dello chef Sadler

| venerdì 05 Mar 2021 - 20:27

L’imprenditore una stella Michelin: «Abbiamo bisogno dei ristori a fondo perduto per sperare nel futuro»

Anche lo chef Claudio Sadler, uno dei re della ristorazione con anni di militanza e di successi, soprattutto a Milano, scende in campo per raccontare la disperazione dei ristoratori, da oltre un anno fermi per il Covid e il dramma dei tanti dipendenti che rischiano il licenziamento o hanno già perso il lavoro. Il suo è un appello accorato al premier Draghi perché predisponga immediati ristori : «Siamo a marzo del 2021: siamo in una situazione drammatica. Dopo un anno di grande sofferenza da parte di tutto il settore della ristorazione molti ristoranti sono sull’orlo del fallimento. Abbiamo fatto il nostro dovere con grande serietà, restando chiusi e mettendo al primo posto la salute pubblica, ora è arrivato il momento di avere un riconoscimento collettivo tramite i ristori a fondo perduto per sperare ancora in una futura ripartenza». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ristoratori-disperati-appello-draghi-chef-sadler/a87e83f6-7dc1-11eb-a517-47051ff9fbb4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb