Ritardi treni, Donnarumma: “Disagi per un migliaio persone non sono disastro “

di Furio Piccione

Ritardi treni, Donnarumma: “Disagi per un migliaio persone non sono disastro “

| martedì 14 Gen 2025 - 20:26

Ritardi treni, Donnarumma: "Disagi per un migliaio persone non sono disastro "

(LaPresse) "Noi siamo molto più apprezzati di quanto ora dicono i giornalisti, oggi ad esempio un disagio che impatta su un migliaio di persone non può essere descritto come un disastro, visto che spostiamo ogni giorno due milioni di persone. Io continuo a ricevere complimenti per quello che facciamo da tante persone che grazie ai nostri treni si spostano". Così a margine dell’inaugurazione della nuova piazza a Termini l’amministratore delegato di Ferrovie Stefano Donnarumma."Fs sotto attacco? A me personalmente tocca molto poco, stimola a fare bene il lavoro, continuo ad incoraggiare i miei colleghi nel loro lavoro che è fondamentale per gli italiani e per i turisti", ha aggiunto Donnarumma. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/ritardi-treni-donnarumma-disagi-per-un-migliaio-persone-non-sono-disastro-/fe25528a-8769-415b-9ce6-893ff06ddxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb