Roma, insulti omofobi sul tram: «Mi fai schifo finocchio»

di Furio Piccione

Roma, insulti omofobi sul tram: «Mi fai schifo finocchio»

| sabato 05 Giu 2021 - 19:42

La video denuncia pubblicata sui social

"Un uomo sulla quarantina stava insultando pesantemente due donne di origine asiatica ed un ragazzo le stava difendendo. Dal razzismo l’uomo passa all’omofobia iniziando a insultare il ragazzo, anche con minacce esplicite di aggressione. Così decido di intervenire (e di riprendere, per tutelarci) in difesa di quelle due donne e del ragazzo e anche per intimidire l’uomo. E questo è stato il nostro scambio di parole". A scriverlo su Instagram è Tommaso Sangiorgio, autore del video che denuncia una scena di omofobia avvenuta su un tram di Roma. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/roma-insulti-omofobi-tram-mi-fai-schifo-finocchio/f4982d24-c5f0-11eb-8929-1e7e5315cef2

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb