Roma, ripartono le vaccinazioni con Astrazeneca e c’è chi chiede se ci sono dosi avanzate

di Redazione

Roma, ripartono le vaccinazioni con Astrazeneca e c’è chi chiede se ci sono dosi avanzate

| sabato 20 Mar 2021 - 11:47

Sono ripartite ieri intorno alle 14 le somministrazioni del vaccino Astrazeneca, dopo il via libera dell’Ema, che ha ribadito sicurezza ed efficacia del siero anti-Covid. Diverse persone ieri pomeriggio si sono affacciate al centro vaccinale della Stazione Termini nonostante non avessero una prenotazione. Chiedono informazioni sulle dosi avanzate e se c’è una lista di panchinari dove potersi prenotare. Al momento non ci sono disposizioni di questo tipo, ha poi chiarito l’assessore D’Amato: "Non è che un cittadino si reca presso un centro vaccinale e aspetta. Non funziona così. Abbiamo delle liste di prenotazioni e per noi la panchina consiste in un check ad un determinato orario".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YFW7ZeSwL1crRVTa

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb