Rosato su Renzi in Arabia Saudita: “Nessun conflitto d’interesse”

di Redazione

Rosato su Renzi in Arabia Saudita: “Nessun conflitto d’interesse”

| sabato 30 Gen 2021 - 14:17

Roma, 30 gen. (askanews) – "Il senatore Renzi è andato a dare un contributo di tipo culturale, come fanno tantissimi leader in questo mondo": così Ettore Rosato, vice presidente della Camera dei deputati e coordinatore di Italia Viva (IV), parlando con i giornalisti a Roma.

"Secondo non c’è nessun problema di conflitto di interesse. La politica che abbiamo messo in campo nella politica estera, negli anni del nostro governo, è stata una politica estera che ha privilegiato gli interessi nazionali, sempre. Naturalmente qualsiasi cosa riguardi Matteo Renzi suscita l’attenzione sempre in maniera esponenziale", ha aggiunto Rosato.

"Matteo Renzi da senatore nel rispetto delle leggi fa quello che fanno tutti gli altri leader mondiali. È chiaro che uno che non è considerato al di fuori dei confini, e in questa politica nazionale ne abbiamo tanti, vive un po’ di invidia", ha concluso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb