Russia annuncia avvio ritiro dalle esercitazioni presso Ucraina

di Redazione

Russia annuncia avvio ritiro dalle esercitazioni presso Ucraina

| martedì 15 Feb 2022 - 13:34

Mosca, 15 feb. (askanews) – Il Ministero della Difesa della Federazione Russa ha dichiarato di avere filmato e diffuso immagini delle operazione di carico di equipaggiamento militare blindato, collocato su piattaforme ferroviarie, a conferma del ritiro dell’equipaggiamento da esercitazioni su larga scala intorno all’Ucraina.

In precedenza, il rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov, ha detto ai giornalisti che i distretti militari meridionali e occidentali della Federazione Russa hanno iniziato a riportare le truppe nei loro luoghi di schieramento dopo le esercitazioni.

Diversi video mostrano filmati del movimento della colonna dei carri armati, nonché di come altri tipi di veicoli militari cingolati salgono sulle piattaforme ferroviarie e vengono caricati su di esse.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb