Salvini: «Chi parla di Ius soli vuole far cadere il governo»

di Furio Piccione

Salvini: «Chi parla di Ius soli vuole far cadere il governo»

| lunedì 15 Mar 2021 - 20:57

Questo il commento del leader del Carroccio, a margine dell’udienza per la causa di diffamazione

"Solo un marziano, uno che arriva da Parigi o da Marte, in un paese con le scuole chiuse, le università chiuse, le fabbriche in difficoltà e con gli italiani che hanno problemi di salute fisica e mentale si occupa di regalare cittadinanze agli immigrati. Se è stata una caduta di stile lo dicano, noi siamo al governo per fare cose serie. Ricordo al distratto parigino Letta che l’Italia è il paese che in Europa concede più cittadinanze di tutti. Se lui parla di Ius soli vuol dire che vuole fare cadere questo governo, non c sono altre spiegazioni. Non penso che Draghi abbia la minima intenzione di parlare di cittadinanza" Così Salvini all’esterno del tribunale di Napoli, a margine dell’udienza per la causa di diffamazione che ha intentato contro i 99 posse. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-chi-parla-ius-soli-vuole-far-cadere-governo/6ca8e05c-85a4-11eb-9163-c4d65be13e50

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb