Salvini: «Grillo disgustoso. Chieda scusa a tutte donne italiane»

di Furio Piccione

Salvini: «Grillo disgustoso. Chieda scusa a tutte donne italiane»

| martedì 20 Apr 2021 - 18:42

Così il segretario leghista a margine di una conferenza stampa sul randagismo

Roma, 20 aprile 2021 "Capisco lo sfogo di un padre ma mi permetto di dire che è disgustoso, vergognoso e imbarazzante invocare l’innocenza del figlio in base ai giorni attesi da una ragazza per denunciare uno stupro. Questo ci riporta al Medioevo. Spero che chieda scusa, non a quella ragazza, ma a tutte le donne italiane, perchè lasciar solo ipotizzare che se una non corre subito alla polizia se lo sia inventata o andata a cercare è disgustoso". Così il segretario leghista Matteo Salvini, a margine di una conferenza stampa sul piano della Lega contro il randagismo. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-grillo-disgustoso-chieda-scusa-tutte-donne-italiane/70de1b96-a1c5-11eb-b3ed-ee5b64f415b7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb