Salvini: legge Danimarca sui migranti? Ora politiche alla Salvini

di Redazione

Salvini: legge Danimarca sui migranti? Ora politiche alla Salvini

| venerdì 04 Giu 2021 - 14:47

Roma, 4 giu. (askanews) – "Il governo danese e il Parlamento danese a guida sinistra hanno approvato una norma per cui i richiedenti asili stanno nei Paesi di partenza. La Germania, col governo coi socialisti, ha approvato una norma per cui chi sbarca in Italia resta in Italia. Dunque mi aspetto che l’attuale ministro dell’Interno applichi politiche alla Salvini, ossia controlli chi parte e chi sbarca, perchè abbiamo bisogno di un’estate all’insegna da boom economico coi turisti che pagano, non da boom degli sbarchi dei turisti che poi paghiamo noi": lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, riferendosi alle decisioni di altri Paesi europei in tema di migrazioni.

"Spero che dopo Spagna, Francia Germania, Danimarca, si prenda atto che da questo punto di vista dobbiamo far da soli e fare bene", ha aggiunto.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb