Sanremo, Amadeus: lavoratori spettacolo? Si riparta da Sanremo

di Redazione

Sanremo, Amadeus: lavoratori spettacolo? Si riparta da Sanremo

| lunedì 01 Mar 2021 - 14:32

Milano, 1 mar. (askanews) – "Io credo che ci si debba avvicinare alla normalità, la solidarietà è importante e noi saremo solidali con le persone che, non solo nella musica, ma in tutti i settori, stanno soffrendo; ed è riduttivo, c’è gente disperata". Così Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo risponde a una domanda sulla situazione dei lavoratori dello spettacolo.

"Non è Sanremo che può risolvere i mali del mondo, non è un Sanremo dimesso o sottotono o come qualcuno chiedeva la cancellazione che risolve, sono le persone e le istituzioni che devono fare in modo che si riparta da Sanremo", ha aggiunto. "L’eventuale riapertura a fine mese la auspichiamo, nessuna polemica".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb