Sanremo, Annalisa racconta il suo brano “Dieci”

di Redazione

Sanremo, Annalisa racconta il suo brano “Dieci”

| giovedì 04 Mar 2021 - 11:17

Roma, 4 mar. (askanews) – "Dieci’ è nata circa un anno fa circa e quando l’abbiamo scritta sicuramente la spinta iniziale è stata quella di scrivere una canzone in cui ci fosse dentro la voglia di non mollare e di combattere per le cose che ami e in cui credi. Chiaramente è una canzone di amore e racconta una storia di amore un po’ travagliata. Vorrei che ognuno desse la sua interpretazione, io sicuramente sento fortissimo il mio rapporto con la musica. Per me la musica è la benzina che fa partire il mio motore, la mia energia, quella scintilla che mi spinge a intraprendere imprese impossibili. Penso che finchè c’è questa scintilla bisogna combattere: non è mai l’ultima volta, ma ce ne sono sempre altre dieci, altre cento". Annalisa racconta ad askanews il suo brano "Dieci", in gara al Festival di Sanremo.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb