Sanremo, Fasma racconta il suo brano “Parlami”

di Redazione

Sanremo, Fasma racconta il suo brano “Parlami”

| giovedì 25 Feb 2021 - 16:47

Roma, 25 feb. (askanews) – Ad un anno dalla partecipazione a Sanremo tra le nuove proposte Fasma torna all’Ariston in gara tra i big con la rock ballad "Parlami", e ad Askanews ha detto: "E’ nata come tutte le canzoni che abbiamo già fatto, perciò è nata in studio, di getto. – ha spiegato – Di che cosa parla non ne voglio parlare perché ‘Parlami’ credo si racconti da sola come canzone. Soprattutto ha un finale che può cambiare in base a ogni persona, perciò voglio che le persone facciano loro sia il testo che l’aspetto musicale, che le parole, che il modo di cantarlo, lo facciano proprio e possano riuscire a traslare con la loro esperienza e non con la mia". Nella serata di giovedì, dedicata alle cover, Fasma duetterà con Nesli sulle note del brano "La fine".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb